Sabato 4 agosto alle h. 10,30, presso la Fortezza di Castelfranco (p.le Belvedere) a Finale Ligure, Mario Frusi (medico) e Silvia Taliente (psicologa-psicoterapeuta) daranno vita a una tavola rotonda sul tema “STAR BENE CON POCO, quando il poco fa la differenza per il corpo e la mente”.

Si parlerà dei meccanismi e delle abitudini che possono inficiare in modo importante il nostro stato di salute, in un dialogo costruttivo tra medico e psicologa che ci stimolerà ad imparare il benessere attraverso un dialogo costruttivo interiore. Modererà l’incontro Eliana Brizio, cofondatrice di Noosoma-Salute e benessere.

L’appuntamento si inserisce nel ricco calendario del “Finale Holistic Yoga Fest”, un evento nazionale dedicato alle discipline olistiche, che dal 3 al 5 agosto coinvolgerà operatori provenienti dall’Italia e dall’estero, offrendo incontri, conferenze, lezioni e trattamenti; è organizzato dall’associazione Culturale E20, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Finale Ligure.