Giovedì 20 settembre Noosoma tornerà a Gaiola (Cn) presso il Centro Polifunzionale La Gramigna per un appuntamento speciale in seno al programma di eventi de “I Giovedì della Gramigna”: alle ore 20:45 il dottor Mario Frusi presenterà la sua pubblicazione “Star bene con poco – Teoria e pratica per il benessere quotidiano“.

All’incontro prenderenno parte, insieme all’autore, il sindaco nonché ideatore della rassegna Fabrizio Biolè, la co-fondatrice di Noosoma Eliana Brizio, ed Anna Cattaneo (responsabile comunicazione e progetti della Cooperativa Sociale Onlus Colibrì di Cuneo).

Le coordinate:

Giovedì 20 settembre alle ore 20:45
Centro Polifunzionale La Gramigna – Via Piave, 3, 12010 Gaiola (CN)
INGRESSO LIBERO

Lo sapevi che…

“Star bene con poco” (Edizioni Tecniche – GraphEdit) ha riscosso ampi consensi sia nella versione cartacea, sia in quella digitale. “Star bene con poco” è infatti disponibile anche come e-book multimediale: ricco di video esplicativi delle tecniche illustrate, audio e riferimenti grafici che arricchiscono il piacevole e pratico “manuale di autogestione dei malanni quotidiani”, come lo definisce l’autore, di molteplici livelli di fruizione.