Il dottor Mario Frusi, cofondatore di Noosoma, interverrà in qualità di Presidente della sezione provinciale ISDE (Associazione Italiana Medici per l’Ambiente) al convegno “Abitare e vivere sostenibilmente” indetto da CasaClima. L’evento si terrà giovedì 6 giugno a partire dalle 19:50 a CUNEO, in piazza Foro Boario. L’intervento del dottor Frusi, dal titolo: “Gli effetti dell’inquinamento indoor sulla salute”, è previsto per le ore 21:50.

Tutti i dettagli dell’evento e le informazioni per l’iscrizione nell’approfondimento qui di seguito.

PER APPROFONDIRE

CasaClima scende in piazza con la manifestazione dedicata alla sostenibilità “Abitare e vivere sostenibilmente”: una giornata intera, nel centro di Cuneo, per parlare di un tema importante e attuale che non riguarda solo il campo dell’edilizia ma anche le nostre abitudini di vita di tutti i giorni! Nell’ambito della manifestazione si terrà anche il convegno “Abitare e vivere sostenibilmente” in programma per Giovedì 6 Giugno 2019 dalle ore 19.50 alle ore 23.00 circa presso l’Auditorium Varco in Piazza Foro Boario a Cuneo, con la partecipazione di un ospite speciale: il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli.

Un convegno trasversale per parlare di sostenibilità non solo nell’edilizia ma anche e soprattutto nel nostro stile di vita quotidiano. Tantissimi i temi trattati nella serata di giovedì 6 giugno: efficienza energetica, cambiamenti climatici, rapporto tra edilizia e ambiente, salubrità e mobilità sostenibile.

CONVEGNO GRATUITO E APERTO A TUTTI
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SU EVENTBRITE: A QUESTO LINK

Prima dell’inizio del Convegno, alle ore 18.30, è possibile partecipare all’apericena organizzato da Open Baladin al costo di 10€ (bevande escluse): prenotazione su Eventbrite (A QUESTO LINK) entro 2 giorni prima dell’evento.

Fonte: casaclima-network.info