Come ci si può prendere cura di sé tutto l’anno?
Risponderemo a questa domanda nella serata di presentazione della SCUOLA DI BENESSERE giovedì 12 settembre a Cuneo, presso la sala polivalente del Cottolengo in corso Brunet 8.
Vi aspettano momenti di informazione, di intrattenimento, e un piccolo rinfresco finale.

La grande novità dell’autunno cuneese sarà una Scuola di Benessere che vi accompagnerà per 5 mesi tra formazione teorica, esercitazioni pratiche e uscite didattiche, in un percorso dedicato al benessere della persona a 360 gradi!

Il progetto nasce dalla collaborazione di tre realtà radicate sul territorio (e non solo) che hanno scelto di unire competenze, risorse e visioni di cura in nome di un unico, ambizioso obiettivo: il Centro Fisio H2O, l’associazione Oasi Ostetriche e il movimento per la salute e il benessere Noosoma.

Si tratta dunque di un inedito progetto a sei mani che saremo felici di presentarvi nella serata di giovedì 12 settembre, dalle 19 alle 21, nella sala polivalente del Cottolengo di Cuneo.

***
👉 A CHI È RIVOLTO
A tutte le persone che hanno cuore se stesse dal punto di vista fisico, emozionale e sociale.

👉 COME FUNZIONA E CHE COSA IMPARERAI
Beh, ti stiamo invitando alla presentazione proprio per scoprirlo!
Possiamo però anticiparti che nell’arco di 5 mesi si terranno 20 incontri a cadenza settimanale, da due ore ciascuno, nel corso dei quali verranno affrontate tematiche quali nutrizione, educazione muscolare, educazione emozionale, e tanto altro. Non solo: alcuni degli incontri consistono in “uscite esperienziali” in esterna, traducendo nella pratica di argomenti trattati con i nostri specialisti.

👉 CHI TERRÀ IL CORSO
Il progetto della Scuola di Benessere nasce dalla sinergia di tre attori principali: il Centro Fisioh2o, l’associazione Oasi ostetriche e il movimento Noosoma – Salute e BenEssere. In seno a queste tre realtà operano professionisti dell’ambito sanitario che saranno tra i docenti del corso, unitamente a consulenti esterni di altre aree di interesse, per offrire ai partecipanti un ventaglio puntuale ed aggiornato di conoscenze e competenze.

👉 COME ACCEDERE
La serata di presentazione è gratuita e libera e prevede anche un piccolo rinfresco finale che sarà altresì l’occasione per conoscerci meglio.
Per la Scuola di Benessere è invece necessaria l’iscrizione, che viene finalizzata al momento del versamento della quota. Ci si potrà iscrivere anche la sera stessa della presentazione.

👉 L’INVESTIMENTO
Il corso ha un valore totale di 400 euro. Abbiamo stabilito questa quota di partecipazione vantaggiosa (20 euro ad incontro!) per rendere il più possibile accessibile questo corso innovativo e completo. Per contro riserveremo l’esperienza ad una ventina di iscritti o poco più, per garantire a ciascuno di essere seguito nel migliore dei modi… Quindi di invitiamo non solo a partecipare alla presentazione, ma anche ad iscrivervi quanto prima: conviene!

🔹 SCONTO “Early bird” del 10% per chi si iscrive entro la serata di presentazione (compresa).
🔸 SCONTO “Family” del 10% se si iscrivono due o più membri della stessa famiglia.

[Condizioni: l’iscrizione è effettiva con il versamento dell’anticipo di 150 euro – non rimborsabili – mentre il saldo dovrà essere corrisposto entro il 5° incontro. Sconti non cumulabili].

👉 CHI PUOI CONTATTARE PER SAPERNE DI PIÙ

📞 RECAPITI TELEFONICI
Associazione Oasi Ostetriche: 370 347 4914
Centro Fisio H2O: 380 211 1900
Noosoma: 0171 693709

📩 RECAPITI EMAIL
Associazione Oasi Ostetriche: ostetricheoasi@gmail.com
Centro Fisio H2O: centrofisioh2o@gmail.com
Noosoma: info@noosoma.it